mercoledì 26 febbraio 2020

Cedric sceglie di indossare le nuove maglie dell'Arsenal 2020-21

L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.

L'Arsenal deve pagare una tassa di prestito di circa £ 1 milione e coprire i salari di Soares "£ 65.000 a settimana.

Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.

Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.

Cedric ha iniziato la sua carriera nel club portoghese Sporting Lisbona, sviluppandosi nelle giovanili prima di fare il suo debutto in prima squadra nella Primeira League portoghese all'età di 19 anni.

Soares si è unito a Southampton dallo Sporting Lisbona nel 2015 e ha giocato per loro 138 volte - 19 di quelle apparizioni in arrivo per la squadra di Ralph Hasenhüttl in questa stagione.

Internazionale di grande esperienza, Cedric ha fatto 33 presenze per il suo paese. Ha partecipato ai Mondiali del 2018 ed è stato anche parte della squadra portoghese che ha vinto Euro 2016.

Soares ha descritto il suo passaggio all'Arsenal come "un sogno diventato realtà", dicendo all'Arsenal Media: "È incredibile questo passaggio, venire qui e suonare per l'Arsenal. Essere in grado di raggiungere questo punto è incredibile. "

Lo scorso gennaio, Soares si è unito all'Inter in prestito. Il club italiano ha anche avuto la possibilità di acquistare il difensore che ha rifiutato di accettare.

La maglia da Cedric Arsenal 2020-21 sarà caratterizzata da una tonalità più scura di rosso, pur mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.(Link alla fonte


Magliette di calcio del Centenario Cagliari 2020-2021 del Pereiro

La nuova firma del Cagliari Gaston Pereiro è arrivata in Sardegna prima del suo passaggio dal PSV Eindhoven.

Il 24enne internazionale dell'Uruguay sarà senza contratto a giugno, quindi dovrebbe essere disponibile a un costo relativamente basso.

Il braccio sinistro è stato trasferito dal PSV Eindhoven dell'Eredivisie olandese.

Il giocatore di 24 anni non aveva più i minuti desiderati e cercava la via d'uscita.

Ha collezionato solo otto presenze in questa stagione per i giganti olandesi, segnando due gol.
Questo perché si è fratturato la clavicola in agosto ed è rimasto fuori azione per un paio di mesi.

Pereiro ha vinto 10 presenze per la squadra nazionale dell'Uruguay.

Pereiro è un giocatore offensivo: può giocare come centrocampista attaccante e attaccante esterno.

Pereiro ha giocato per il PSV dalla metà del 2015 e da allora ha giocato 154 partite, 49 gol, 21 assist e quattro titoli (due campionati e due coppe nazionali).
In questa campagna, ha aggiunto solo otto presenze ed è stato in grado di segnare due volte.

Il club italiano Cagliari Calcio celebra quest'anno i suoi 120 anni.
Per quell'occasione, il Cagliari lanciò una speciale Magliette di calcio Centenario del Cagliari Calcio 2020-2021.

È bianco caratterizzato da due grandi fasce, una verticale e una orizzontale, in cui rosso e blu si incrociano in una sorta di grande pennellata di colore, che si trova anche sui pantaloncini.

martedì 18 febbraio 2020

La maglie calcio Perin Genoa poco prezzo 2020

Mattia Perin è un portiere per il Genoa. il numero di maglia è 1. Mattia Perin proviene dall'Italia e la loro età attuale è 27. La loro altezza è di 188 cm e il loro peso è di 85 kg.

Considerato uno dei giovani giocatori italiani più promettenti della sua generazione nella sua posizione.

Un tempo Perin era considerato la migliore prospettiva italiana tra i bastoni, diplomandosi all'Accademia di Genova e facendo il suo debutto in Serie A nel 2011.

Perin si è unito alla Juve nell'estate del 2018, ma ha continuato a fare solo nove presenze in tutte le competizioni per il club, nessuna delle quali è arrivata in questa stagione.
Una stagione trascorsa insieme, un titolo di campionato e una Supercoppa italiana vinti. Con questi risultati, Mattia Perin saluta la Juventus per continuare la sua carriera calcistica per il Genoa.

Nella stagione italiana Serie A 2019/20, Mattia Perin ha giocato 7 partite.
Mattia Perin ha una media di 30 passaggi per partita con un tasso di completamento del passaggio del 54% e ha 1 assist.

Soprattutto, con lui in campo, i bianconeri hanno vinto sei partite su nove, grazie ai suoi acrobatici parate, che lo hanno visto affrontare 70 tiri diretti verso un goal.

Non riuscendo a raggiungere il primo posto con la Juventus, Mattia Perin alla fine ha deciso di tornare al Genoa.
Nel club che una volta ha sollevato il suo nome, Perin spera di essere in grado di esibirsi regolarmente al fine di assicurarsi un posto nella squadra nazionale italiana per Euro 2020.

Il 2 gennaio 2020, è rientrato a Genova in prestito fino alla fine della stagione 2019-2020.

Mattia Perin: "Giocare per la prima squadra del Genoa è stato il sogno di una vita che si è realizzato. Ma non ho rimpianti per l'incantesimo della Juventus.
È stata la mia occasione per imparare da molti campioni di calcio, anche leggendari, in una delle quattro migliori cinque squadre del mondo, dove ti alleni ogni giorno con la vittoria come unico obiettivo ".

Proprio come sono attaccato a Genova e ai colori rosso-blu.
Cinque campionati in A, dieci esperienze giovanili contando. E qui è nata mia figlia Vittoria.

La maglie calcio Perin Genoa poco prezzo 2020 introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.

lunedì 17 febbraio 2020

Marco Pompetti con la nuova maglia dell'AC Pisa

Marco Pompetti
Data di nascitaMay 22, 2000,19 anni
Luogo di nascita: Pescara
Nazionalità: Italia
Piede migliore: piede sinistro
Squadra attuale: Pisa
U19 International

Marco Pompetti si è trasferito temporaneamente all'AC Pisa fino al 30.06.2020 dopo aver terminato l'incantesimo di prestito negli Stati Uniti. La Sampdoria.
La stagione alla Sampdoria è stata deludente per Marco Pompetti.

Nel suo curriculum anche 7 presenze con la Maglie da calcio della nazionale italiana Under 19 ″

Pisa ha annunciato l'arrivo di Marco Pompetti, centrocampista di classe 2000, che viene in prestito per 18 mesi dall'Inter.


Squadra: Associazione Calcio Pisa 1909 S.r.l.
Soprannome: I Nerazzurri (The Black and Blues)
Stadio di casa: Arena Garibaldi - Romeo Anconetani
Capacità dello stadio: 10.000
Località: Pisa
Fondata: 1909
Sito web: https://pisachannel.tv/
Lega: 2019–20 Serie B
Manager: Italia Luca D'Angelo

L'Associazione Calcio Pisa 1909, comunemente chiamata Pisa, è una società calcistica italiana con sede a Pisa, in Toscana.

Il giovane italiano internazionale è principalmente un centrocampista difensivo ma anche più che capace di giocare anche come centrocampista centrale.

In questa stagione Pompetti ha collezionato 16 presenze in tutte le competizioni fino ad oggi. In 1204 minuti in campo, tutti arrivati ​​a livello Primavera, ha segnato quattro gol e fornito due assist.

Marco Pompetti ha affermato che "Pisa può essere il trampolino di lancio ideale per il calcio professionistico.
Ho trovato un gruppo splendido e un'azienda molto ben attrezzata.
Sono un classico regista di sinistra e adoro sfornare assist per i miei compagni di squadra: sono ovviamente ispirato da Pirlo e anche da Marco Verratti, il mio connazionale ".

domenica 16 febbraio 2020

Buon compleanno Juventus Federico Bernardeschi

Oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi e spegne 26 candele!

L'attaccante della Juve è stata in forma indifferente in questa stagione, non riuscendo a presentarsi nella parte conclusiva dell'anno, in parte a causa di infortuni e di cattiva forma.

Il futuro dei giocatori verrà valutato nel corso dei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere ancora venduto a giugno se non riuscirà a convincere.

Ha vinto due Scudetti, una Coppa italiana e una Supercoppa italiana.

Inoltre, sono i suoi assist che parlano da soli - è uno degli otto giocatori della Juventus che hanno fornito almeno 10 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A. Mentre si inserisce felicemente in qualsiasi posizione sul campo che gli viene chiesto.

Bernardeschi ha un contratto con la Juventus fino al 2022, che ha firmato quando si è unito all'Old Lady dalla Fiorentina per £ 35 milioni nel 2017.

Non è mai stato un antipasto garantito a Torino, con 36 delle sue 66 presenze in Serie A per la Juve in panchina.

Il 25enne ha partecipato in 20 occasioni alla Juve durante la campagna 2019-2020, ma è riuscito a contribuire con un solo goal e un assist per la squadra di Mauricio Sarri.

La scorsa stagione Bernardeschi ha segnato 16 gol in tutte le competizioni per club e nazione.

La Juventus ha dato il via libera al trasferimento dell'attaccante a Barcellona, ma alla fine l'accordo di scambio che avrebbe dovuto coinvolgere Ivan Rakitic nella direzione opposta non è andato a buon fine, poiché entrambe le parti hanno avuto valutazioni diverse dei giocatori.

Si pensava che anche il Milan fosse stato per Bernardeschi, ma non poteva permettersi i suoi salari.

La maglie calcio prezzi bassi Bernardeschi Juventus 2020 per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà. Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del nuova maglia juve.

lunedì 10 febbraio 2020

La maglie calcio Bishop Manchester United 2020 a poco prezzo

Il Manchester United ha completato la seconda firma della finestra di gennaio 2020, portando il portiere Nathan Bishop del Southend United, con un accordo di due anni e mezzo.

Bishop si è unito al Blues all'età di 16 anni e il suo duro lavoro e la sua dedizione lo hanno visto fare passi da gigante nell'accademia, impressionando abbastanza da progredire nella squadra della prima squadra in giovane età e infine fare il suo debutto professionale come 18 anni contro lo Scunthorpe United nel 2017.

L'Inghilterra Under 20 ha fatto il suo debutto in prima squadra per i gamberetti nel dicembre 2017 e da allora ha fatto 39 presenze per il club della League One.

Bishop ha 20 anni e ha fatto 17 presenze per il club di League One in questa stagione.
Southend è attualmente secondo in fondo al tavolo, avendo subito 69 gol.

"L'opportunità di unirsi al Manchester United è un sogno diventato realtà", ha detto Bishop. "Questo club ha un record di sviluppo di portieri e non vedo l'ora di lavorare qui con gli allenatori per migliorare ogni singolo giorno.

“Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti al Southend United per tutto quello che hanno fatto per me durante il mio tempo lì; senza il loro supporto, questa mossa non sarebbe stata possibile. "

Il vescovo si unisce a una sala affollata di talenti da portiere, David de Gea è ancora uno dei migliori al mondo, Sergio Romero è una brillante opzione di backup, mentre l'esperto Lee Grant è anche nel club per ogni evenienza.

Potrebbe ancora avere una possibilità nelle future partite di coppa, ma per ora, continuerà a perfezionare il suo mestiere con alcuni dei migliori al mondo.

La maglie calcio Bishop Manchester United 2020 a poco prezzo è prevalentemente rossa, con un girocollo con accenti neri ai lati della nuca. Il badge del club sul petto a sinistra della maglia è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League 1999.

sabato 8 febbraio 2020

La maglie calcio basso costo Bellanova Atalanta 2020

Il Bordeaux ha confermato la partenza in prestito di 18 mesi del terzino Raoul Bellanova sull'Atalanta di serie A per 4,5 milioni di euro.

Il giovane italiano ha firmato un accordo questa volta l'anno scorso, ma non è entrato a far parte di Bordeaux fino all'estate 2019.

Bellanova era un ex giocatore dell'Accademia giovanile di Milano, ma non è mai apparso per la prima squadra.

Bellanova, 19 anni, che ha rappresentato gli Azzurri a tutti i livelli fino a 20 anni, lascia l'abbigliamento Bordeaux dopo aver giocato una partita in soli sei mesi.

Ala destra con grande spinta e personalità, a cui aggiunge velocità, abilità atletiche e qualità.

Dopo una promettente pre-stagione con la squadra, ha fatto il suo debutto nella Ligue 1 contro Angers.

L'Atalanta sta attualmente vivendo un'ottima stagione in Serie A, cavalcando il 5 ° posto con 38 punti e già nelle fasi a eliminazione diretta della UEFA Champions League.

maglie calcio basso costo Bellanova Atalanta 2020 presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.

Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno.


venerdì 7 febbraio 2020

La maglie calcio personalizzate La Gumina Sampdoria 2020

La squadra della Serie A Sampdoria ha confermato l'arrivo dell'attaccante 23enne Antonino La Gumina dalla squadra italiana di Empoli di 2 ° divisione.

L'accordo raggiunto è un prestito di 24 mesi con obbligo di acquisto: il 23enne ha firmato un contratto fino al giugno 2024 con gli uomini di Claudio Ranieri.

Antonino La Gumina ha costruito la sua intera carriera in Italia. Nella sua carriera, ha difeso Empoli, Palermo e Ternana.

È la quarta squadra italiana che La Gumina difenderà.

Il motivo della firma dell'italiano è aiutarlo a salvare un buon calcio. Nella stagione 2019/20, Antonino ha segnato quattro gol e assistito in 19 partite.

La Gumina ritorna al fantasy football dopo aver giocato in Serie A l'anno scorso a Empoli. La scorsa stagione ha solo 2 goal, quest'anno ha segnato 4 goal in Serie B. Sampdoria ci punta, lo ha portato a sostituire Caprari.

Caratteristiche di Antonino La Gumina:
Punti di forza: dribbla e non simula fallo.
Punti deboli: controllo della palla, finitura, offset e passaggi.

Sampdoria ha scelto Antonino La Gumina in sostituzione di Gianluca Caprari, che si è trasferito a Parma in prestito con il diritto di riscatto.

L'arrivo dell'attaccante nato nel 1996 rappresenta l'ennesima sfida per il club in relazione al momento difficile che sta vivendo la squadra di Claudio Ranieri.

La maglie calcio personalizzate La Gumina Sampdoria home 2020 introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.

giovedì 6 febbraio 2020

Trasferimento invernale per stagione SSC Napoli 2019/2020

Matteo Politano (prestito, Inter)
Il Napoli ha confermato di aver firmato l'ala Matteo Politano dal compagno di Serie A, l'Inter. Politano aderisce a un contratto di prestito da € 2,5 milioni per i prossimi 18 mesi e all'obbligo di acquistare il giocatore per € 19 milioni più € 2 milioni in bonus.

Politano è stato consegnato la maglia No21 al San Paolo e, secondo quanto riferito, guadagnerà € 2,2 milioni più eventuali € 300.000 di bonus al Napoli.

Stanislav Lobotka (€ 20 milioni, Celta Vigo)
La durata del contratto del 25enne deve ancora essere confermata dal club, ma si dice che abbia firmato fino al 2024 e diventa la seconda firma del Napoli del mese dopo il passaggio di Diego Demme da RB Lipsia.

Lo slovacco ha lasciato Celta de Vigo, dove non contava per Oscar García, e si reca a Napoli, che ha pagato 20 milioni di euro più 4 di variabili.

Diego Demme (€ 10m, RasenBallsport Leipzig)
Il Napoli ha ufficialmente firmato Diego Demme di RB Lipsia con un accordo del valore di 13 milioni di euro.

Il futuro club di Demme è allenato da Gennaro Gattuso, un idolo del centrocampista difensivo.

La ingrosso maglie calcio Napoli home 2020 è prevalentemente blu con stampa con motivo mimetico pixelato, ma ha anche un colletto stile coreano.
Il colore bianco si vede anche nelle fasce sulle spalle e sulle maniche e sui lati del maglia.

"SSC Napoli" è stampato in bianco nell'area di accesso nella parte superiore della maglia.

mercoledì 5 febbraio 2020

Comprare divise calcio Young Inter 2020

Il 34enne ex capitano del Manchester United, il contratto di Young con l'Inter è per i primi sei mesi con un'opzione per estendere l'accordo per la stagione 2020-21.

Il terzino, arrivato al Man United come ala, ha lasciato il club della Premier League dopo otto anni e mezzo di servizio.

Young, nato a Stevenage, che ha 39 presenze in Inghilterra a suo nome, ha iniziato la sua carriera a Watford e si è unito al Man United dell'Aston Villa per 17 milioni di sterline nel giugno 2011.

Ha fatto 261 presenze per i Red Devils, segnando 19 gol.

Young ha vinto la medaglia del vincitore della Premier League nel 2012-13, che è stata l'ultima stagione di Sir Alex Ferguson come manager.

Ha anche vinto le medaglie del vincitore in FA Cup, League Cup ed Europa League.

Ashley Young fa un rapido impatto sull'Inter mentre la corsa al titolo di Serie A si riscalda.

Young ha fatto il suo debutto per l'Inter e ha fatto un buon inizio.

Young ha prodotto un cross a punta da destra, che ha trovato Lautaro Martinez che è perfettamente tornato a casa con l'Inter al 28 'minuto di vantaggio su Cagliari.

Dopo essersi unito ufficialmente all'Inter dal Manchester United, Ashley Young ha scelto il numero di maglia che indosserà durante la sua avventura nerazzurra: il numero 15!

Attualmente sono seduti secondi in Serie A, a soli due punti di vantaggio da leader e campioni in carica della Juventus. Juve, in lizza per il nono titolo consecutivo.

Dopo la partenza di Young, Harry Maguire è stato nominato il nuovo capitano dei Red Devils.Il 26enne nazionale inglese si è unito allo United in estate e si è rapidamente imposto come primo nome nel foglio di squadra di Ole Gunnar Solskjaer.

La Comprare divise calcio Young Inter 2020 presenta una tonalità più chiara del blu,Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore. All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero. (Leggi l'originale>>>)

martedì 4 febbraio 2020

Quali giocatori si trasferiscono all'AC Milan nella stagione invernale 2019/2020?

Asmir Begovic è stato il nuovo portiere del Milan
Il portiere bosniaco ha firmato per il Club un contratto di prestito di 6 mesi fino al 30 giugno 2020, in sostituzione di Reina in uscita.
Una delle cose migliori che derivano da questo tipo di firma è un nuovo mentore per Gianluigi Donnarumma.

Simon Kjaer (prestito, Siviglia)
L'AC Milan ha raggiunto un accordo con il Sevilla FC per l'acquisizione di Simon Thorup Kjær su un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2020, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.

Simon è un difensore molto esperto, forte e che legge bene il gioco. È anche bravo in aria, rendendolo una minaccia aggiuntiva anche in attacco.

Alexis Saelemaekers (prestito, Anderlecht)
Il 31 gennaio 2020, l'AC Milan ha firmato Alexis Saelemaekers di Anderlecht con un prestito di 6 mesi pagato con un'opzione di acquisto. Il valore totale di un potenziale affare è di circa 7 milioni.

L'acquisto di Saelemaekers, che è un giocatore versatile che può recitare in molti ruoli diversi, costerebbe Milano 7–8 milioni di euro.

Zlatan Ibrahimovic (gratuito, LA Galaxy)
Il Milan è lieto di annunciare la firma di Zlatan Ibrahimovic. Il club e l'attaccante hanno concordato un accordo fino alla fine della stagione in corso con un'opzione per estendere il contratto per il prossimo.

Zlatan Ibrahimović ha fatto il suo secondo debutto all'AC Milan in un pareggio senza reti con la Sampdoria. La partita segna il ritorno dello svedese all'AC Milan, dopo aver lasciato il club nel 2012.

La nuova divise calcio Milan 2020 prezzi bassi presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.

L'attaccante nigeriano Victor Moses è entrato a far parte dell'Inter

L'attaccante nigeriano Victor Moses si è unito alla squadra dell'Inter con un prestito di sei mesi proveniente dal Chelsea.

La mossa vede nuovamente la 29enne ex squadra internazionale della Nigeria con l'ex boss dei Blues Antonio Conte.

Il 29enne ha aderito in prestito per il resto della campagna al fine di rendere l'accordo permanente per £ 8,5 milioni in estate.

Veloce e determinato, timido ma consapevole delle sue capacità: Victor Moses, che possiede una grande affinità per la palla, sa che ogni volta che è sceso in campo, suo padre Austin e sua madre Josephine lo osservavano con orgoglio.

Il beneficiario del Chelsea segue artisti del calibro di Lukas Podolski, Sulley Muntari e Nwankwo Kanu nell'indossare il numero 11 per l'outfit italiano

Il 29enne diventa l'ultima firma di Antonio Conte dopo Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Ashley Young.

Diventa l'ottavo nigeriano a far parte del club dopo Taribo West, Nwankwo Kanu, Obafemi Martins, Victor Nsofor, Isah Eliakwu, Nwankwo Obiorah e Joel Obi.

Ha collezionato 78 presenze tra le due stagioni segnando otto gol e fornendo otto assist.

Moses si è unito al Blues nel 2013 da Wigan nel 2012 e ha segnato 18 gol in 128 partite.

Tuttavia, la maggior parte del suo tempo è stato speso in prestito, con Mosè in rappresentanza di squadre come Liverpool, Stoke e West Ham negli ultimi sette anni.

Oltre a vincere il titolo di Premier League 2017, Moses ha anche sollevato la Coppa d'Inghilterra del 2018 e l'Europa League del 2013.

In particolare, ha vinto l'Africa Cup of Nations 2013, a cui ha lasciato il segno con un assist per il gol della vittoria nella finale.

Conte spera che l'arrivo di Mosè possa aiutare la sfida del titolo dell'Inter mentre cercano di usurpare la Juventus come campioni d'Italia.
La Juve (51 punti) si trova attualmente a quattro punti di distanza dall'Inter seconda posizione (47 punti) dopo 20 partite a testa.

La Magliette Calcio Moses Inter home 2020 presenta una tonalità più chiara del blu, Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore. All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero. (Ristampato da >>>)