Il portiere bosniaco ha firmato per il Club un contratto di prestito di 6 mesi fino al 30 giugno 2020, in sostituzione di Reina in uscita.
Una delle cose migliori che derivano da questo tipo di firma è un nuovo mentore per Gianluigi Donnarumma.
L'AC Milan ha raggiunto un accordo con il Sevilla FC per l'acquisizione di Simon Thorup Kjær su un prestito di sei mesi fino al 30 giugno 2020, con un'opzione per rendere permanente l'accordo.
Simon è un difensore molto esperto, forte e che legge bene il gioco. È anche bravo in aria, rendendolo una minaccia aggiuntiva anche in attacco.
Alexis Saelemaekers (prestito, Anderlecht)
Il 31 gennaio 2020, l'AC Milan ha firmato Alexis Saelemaekers di Anderlecht con un prestito di 6 mesi pagato con un'opzione di acquisto. Il valore totale di un potenziale affare è di circa 7 milioni.
L'acquisto di Saelemaekers, che è un giocatore versatile che può recitare in molti ruoli diversi, costerebbe Milano 7–8 milioni di euro.
Zlatan Ibrahimovic (gratuito, LA Galaxy)
Il Milan è lieto di annunciare la firma di Zlatan Ibrahimovic. Il club e l'attaccante hanno concordato un accordo fino alla fine della stagione in corso con un'opzione per estendere il contratto per il prossimo.
Zlatan Ibrahimović ha fatto il suo secondo debutto all'AC Milan in un pareggio senza reti con la Sampdoria. La partita segna il ritorno dello svedese all'AC Milan, dopo aver lasciato il club nel 2012.
La nuova divise calcio Milan 2020 prezzi bassi presenta le tradizionali strisce verticali più sottili in rosso e nero, anche nelle maniche. Ha un collo a girocollo nero e il piccolo logo del diavolo trovato sulle camicie di questa stagione è posizionato sulla parte superiore della schiena appena sotto il collo.
Nessun commento:
Posta un commento