mercoledì 5 febbraio 2020

Comprare divise calcio Young Inter 2020

Il 34enne ex capitano del Manchester United, il contratto di Young con l'Inter è per i primi sei mesi con un'opzione per estendere l'accordo per la stagione 2020-21.

Il terzino, arrivato al Man United come ala, ha lasciato il club della Premier League dopo otto anni e mezzo di servizio.

Young, nato a Stevenage, che ha 39 presenze in Inghilterra a suo nome, ha iniziato la sua carriera a Watford e si è unito al Man United dell'Aston Villa per 17 milioni di sterline nel giugno 2011.

Ha fatto 261 presenze per i Red Devils, segnando 19 gol.

Young ha vinto la medaglia del vincitore della Premier League nel 2012-13, che è stata l'ultima stagione di Sir Alex Ferguson come manager.

Ha anche vinto le medaglie del vincitore in FA Cup, League Cup ed Europa League.

Ashley Young fa un rapido impatto sull'Inter mentre la corsa al titolo di Serie A si riscalda.

Young ha fatto il suo debutto per l'Inter e ha fatto un buon inizio.

Young ha prodotto un cross a punta da destra, che ha trovato Lautaro Martinez che è perfettamente tornato a casa con l'Inter al 28 'minuto di vantaggio su Cagliari.

Dopo essersi unito ufficialmente all'Inter dal Manchester United, Ashley Young ha scelto il numero di maglia che indosserà durante la sua avventura nerazzurra: il numero 15!

Attualmente sono seduti secondi in Serie A, a soli due punti di vantaggio da leader e campioni in carica della Juventus. Juve, in lizza per il nono titolo consecutivo.

Dopo la partenza di Young, Harry Maguire è stato nominato il nuovo capitano dei Red Devils.Il 26enne nazionale inglese si è unito allo United in estate e si è rapidamente imposto come primo nome nel foglio di squadra di Ole Gunnar Solskjaer.

La Comprare divise calcio Young Inter 2020 presenta una tonalità più chiara del blu,Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore. All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero. (Leggi l'originale>>>)

Nessun commento:

Posta un commento