mercoledì 18 marzo 2020

Magliette calcio Eriksson 2020 di Genova poco prezzo

Genoa ha annunciato la firma di Sebastian Eriksson dell'IFK Goteborg, ha scelto la maglia numero 16.

Il contratto è di sei mesi con un'opzione di un altro anno.

Il giocatore svedese, 31 anni, si è trasferito nei Marassi per soli € 50.000 a causa di una clausola nel suo accordo con il club svedese e il suo contratto con il Goteborg scadrà nel dicembre 2021.

Sebastian Eriksson ha condiviso la maglia della nazionale svedese con Zlatan Ibrahimovic,
in cui ha debuttato il 20 gennaio 2010, in occasione dell'amichevole contro l'Oman, vincendo 7 presenze che si aggiungono alle 16 totalizzate con il rappresentante Under 17.

Eriksson non è estraneo alla Serie A, l'homeboy del Goteborg giocava nel calcio italiano, in particolare per il Cagliari, nel 2012/13, nel 2013/14 e nel primo tempo 2014/15, avendo già giocato per il Cagliari dal 2011-15, anche se rimase senza azione praticamente per un anno intero a causa di un infortunio al ginocchio durante quell'incantesimo.

Sebastian Eriksson, 30 anni, è un centrocampista versatile e flessibile. Mancino naturale, svolge naturalmente sia la fase difensiva che offensiva.

Il Genoa si colloca all'ultimo posto in Serie A con solo tre vittorie in 20 partite. Il club non è riuscito a raggiungere la prima metà in cinque anni ed è sinonimo dell'immagine standard di un club italiano costantemente in caos e crisi.

La magliette calcio poco prezzo da casa Eriksson 2020 di Genova introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.

Nessun commento:

Posta un commento