martedì 4 febbraio 2020

L'attaccante nigeriano Victor Moses è entrato a far parte dell'Inter

L'attaccante nigeriano Victor Moses si è unito alla squadra dell'Inter con un prestito di sei mesi proveniente dal Chelsea.

La mossa vede nuovamente la 29enne ex squadra internazionale della Nigeria con l'ex boss dei Blues Antonio Conte.

Il 29enne ha aderito in prestito per il resto della campagna al fine di rendere l'accordo permanente per £ 8,5 milioni in estate.

Veloce e determinato, timido ma consapevole delle sue capacità: Victor Moses, che possiede una grande affinità per la palla, sa che ogni volta che è sceso in campo, suo padre Austin e sua madre Josephine lo osservavano con orgoglio.

Il beneficiario del Chelsea segue artisti del calibro di Lukas Podolski, Sulley Muntari e Nwankwo Kanu nell'indossare il numero 11 per l'outfit italiano

Il 29enne diventa l'ultima firma di Antonio Conte dopo Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Ashley Young.

Diventa l'ottavo nigeriano a far parte del club dopo Taribo West, Nwankwo Kanu, Obafemi Martins, Victor Nsofor, Isah Eliakwu, Nwankwo Obiorah e Joel Obi.

Ha collezionato 78 presenze tra le due stagioni segnando otto gol e fornendo otto assist.

Moses si è unito al Blues nel 2013 da Wigan nel 2012 e ha segnato 18 gol in 128 partite.

Tuttavia, la maggior parte del suo tempo è stato speso in prestito, con Mosè in rappresentanza di squadre come Liverpool, Stoke e West Ham negli ultimi sette anni.

Oltre a vincere il titolo di Premier League 2017, Moses ha anche sollevato la Coppa d'Inghilterra del 2018 e l'Europa League del 2013.

In particolare, ha vinto l'Africa Cup of Nations 2013, a cui ha lasciato il segno con un assist per il gol della vittoria nella finale.

Conte spera che l'arrivo di Mosè possa aiutare la sfida del titolo dell'Inter mentre cercano di usurpare la Juventus come campioni d'Italia.
La Juve (51 punti) si trova attualmente a quattro punti di distanza dall'Inter seconda posizione (47 punti) dopo 20 partite a testa.

La Magliette Calcio Moses Inter home 2020 presenta una tonalità più chiara del blu, Il colletto a V presenta anche il frontale bianco, mentre le maniche a righe hanno i bordi dello stesso colore. All'interno del colletto, una croce con il nome del club "Internazionale" è visto in giallo e nero. (Ristampato da >>>)

Nessun commento:

Posta un commento