Il Manchester United ha completato la seconda firma della finestra di gennaio 2020, portando il portiere Nathan Bishop del Southend United, con un accordo di due anni e mezzo.
Bishop si è unito al Blues all'età di 16 anni e il suo duro lavoro e la sua dedizione lo hanno visto fare passi da gigante nell'accademia, impressionando abbastanza da progredire nella squadra della prima squadra in giovane età e infine fare il suo debutto professionale come 18 anni contro lo Scunthorpe United nel 2017.
L'Inghilterra Under 20 ha fatto il suo debutto in prima squadra per i gamberetti nel dicembre 2017 e da allora ha fatto 39 presenze per il club della League One.
Bishop ha 20 anni e ha fatto 17 presenze per il club di League One in questa stagione.
Southend è attualmente secondo in fondo al tavolo, avendo subito 69 gol.
"L'opportunità di unirsi al Manchester United è un sogno diventato realtà", ha detto Bishop. "Questo club ha un record di sviluppo di portieri e non vedo l'ora di lavorare qui con gli allenatori per migliorare ogni singolo giorno.
“Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti al Southend United per tutto quello che hanno fatto per me durante il mio tempo lì; senza il loro supporto, questa mossa non sarebbe stata possibile. "
Il vescovo si unisce a una sala affollata di talenti da portiere, David de Gea è ancora uno dei migliori al mondo, Sergio Romero è una brillante opzione di backup, mentre l'esperto Lee Grant è anche nel club per ogni evenienza.
Potrebbe ancora avere una possibilità nelle future partite di coppa, ma per ora, continuerà a perfezionare il suo mestiere con alcuni dei migliori al mondo.
La maglie calcio Bishop Manchester United 2020 a poco prezzo è prevalentemente rossa, con un girocollo con accenti neri ai lati della nuca. Il badge del club sul petto a sinistra della maglia è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League 1999.
Nessun commento:
Posta un commento