martedì 18 febbraio 2020

La maglie calcio Perin Genoa poco prezzo 2020

Mattia Perin è un portiere per il Genoa. il numero di maglia è 1. Mattia Perin proviene dall'Italia e la loro età attuale è 27. La loro altezza è di 188 cm e il loro peso è di 85 kg.

Considerato uno dei giovani giocatori italiani più promettenti della sua generazione nella sua posizione.

Un tempo Perin era considerato la migliore prospettiva italiana tra i bastoni, diplomandosi all'Accademia di Genova e facendo il suo debutto in Serie A nel 2011.

Perin si è unito alla Juve nell'estate del 2018, ma ha continuato a fare solo nove presenze in tutte le competizioni per il club, nessuna delle quali è arrivata in questa stagione.
Una stagione trascorsa insieme, un titolo di campionato e una Supercoppa italiana vinti. Con questi risultati, Mattia Perin saluta la Juventus per continuare la sua carriera calcistica per il Genoa.

Nella stagione italiana Serie A 2019/20, Mattia Perin ha giocato 7 partite.
Mattia Perin ha una media di 30 passaggi per partita con un tasso di completamento del passaggio del 54% e ha 1 assist.

Soprattutto, con lui in campo, i bianconeri hanno vinto sei partite su nove, grazie ai suoi acrobatici parate, che lo hanno visto affrontare 70 tiri diretti verso un goal.

Non riuscendo a raggiungere il primo posto con la Juventus, Mattia Perin alla fine ha deciso di tornare al Genoa.
Nel club che una volta ha sollevato il suo nome, Perin spera di essere in grado di esibirsi regolarmente al fine di assicurarsi un posto nella squadra nazionale italiana per Euro 2020.

Il 2 gennaio 2020, è rientrato a Genova in prestito fino alla fine della stagione 2019-2020.

Mattia Perin: "Giocare per la prima squadra del Genoa è stato il sogno di una vita che si è realizzato. Ma non ho rimpianti per l'incantesimo della Juventus.
È stata la mia occasione per imparare da molti campioni di calcio, anche leggendari, in una delle quattro migliori cinque squadre del mondo, dove ti alleni ogni giorno con la vittoria come unico obiettivo ".

Proprio come sono attaccato a Genova e ai colori rosso-blu.
Cinque campionati in A, dieci esperienze giovanili contando. E qui è nata mia figlia Vittoria.

La maglie calcio Perin Genoa poco prezzo 2020 introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.

Nessun commento:

Posta un commento