Nella stagione 2020, l'inverno di Barcellona trasferisce i giocatori:
Moussa Wagué (prestito, Nizza)
L'FC Barcelona e il club francese hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del prestito del giocatore senegalese fino al 30 giugno.
La squadra francese pagherà i salari del giocatore e ha un'opzione di acquisto non obbligatoria di 10 milioni di euro, più 500.000 euro in variabili.
Il terzino destro di 21 anni è apparso solo una volta per il Barcellona in questa stagione e la mossa sarà considerata importante per il suo sviluppo.
Nel gennaio 2020 ha tenuto colloqui con Aston Villa, firmando per loro più tardi quel mese per una tassa di £ 880.000.
Ha fatto il suo debutto per la squadra U23 dell'Aston Villa il 23 gennaio 2020, poco prima di essere svelato ufficialmente dal club delle Midlands.
È andato a segnare il pareggio in una vittoria per 2-1 sulla Cardiff City.
Quando Barry firmò per la Barca, il club lo descrisse come "uno dei migliori giovani giocatori del calcio inglese".
Jean-Clair Todibo è il nuovo numero di maglia di Schalke al numero 21. Il mio numero di maglia è un regalo per mia madre.
Perché ha promesso a mia madre, Claire, che un giorno questo sarebbe stato il mio numero. Il suo compleanno è il 21 giugno.
"La direzione del club mi ha convinto del loro progetto, cercando il successo con i giovani giocatori", ha detto. "Ecco perché ho scelto di unirmi a Schalke 04".
Il 28 dicembre 2019, il Barcellona ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Real Betis per il trasferimento del prestito di Aleñá fino alla fine della stagione.
Carles Alena ha iniziato la sua prima partita alla Liga con il Real Betis e si è goduto una bella partita mentre gli uomini di Rubi hanno battuto il Real Sociedad per 3-0 al Benito Villamarín.
C'è una leggera sfumatura verso una tonalità più scura dei due colori sui lati delle strisce, mentre i separatori sono più sottili sulle prime bozze di SPORT.
Nessun commento:
Posta un commento