mercoledì 4 marzo 2020

Magliette di calcio Lunin 2020 del Real Oviedo

Il tappo ucraino di 20 anni giocherà in prestito con la squadra asturiana nella seconda divisione spagnola fino a giugno 2020.

Oviedo è attualmente seduto sopra la zona di retrocessione dopo un inizio irregolare della campagna 2019-2020 e Lunin ha giocato con gli "Azuloni" fino al 30 giugno 2020.

Da quando si è trasferito nella capitale spagnola, Lunin deve ancora giocare in una partita competitiva per Los Blancos, in prestito per la prima volta a Leganes per la stagione 2018-19, dove ha collezionato cinque presenze in La Liga e altre due in Coppa del Rey.

Lunin è stato considerato uno dei 15 migliori giovani giocatori al mondo nel 2019, piazzandosi 15 °. Il centrocampista portoghese Atletico João Felix è stato riconosciuto come il migliore ed è stato insignito del premio Golden Boy.

Con una cifra di 8,5 milioni di euro firmata da Zorya Luhansk a luglio 2018, Lunin spererà finalmente di dimostrare i suoi talenti in Spagna durante la seconda metà della stagione, con Oviedo che languisce solo un punto sopra la zona retrocessione dopo aver concesso il secondo numero più alto di goal nella divisione.

“Oviedo è stata un'ottima opzione perché conosco l'ambizione che ha e voglio crescere qui. Il mio obiettivo è tornare al Real Madrid per competere, ma ora penso al palco qui e alla vittoria con la squadra per salire sul tavolo. Spero di finire la stagione migliorando il portiere e la persona che sono ora ", ha detto il proprio Lunin.

La Magliette di calcio Lunin 2020 del Real Oviedo da casa basso costo è caratterizzata da una stampa Tiro 19 leggermente abusata in modo sottile su una base blu, che è combinata con l'azzurro del cielo.

Nessun commento:

Posta un commento