martedì 3 marzo 2020

La maglie calcio divise Betis Alena 2020 prezzi bassi

Carles Aleñá Castillo (nato il 5 gennaio 1998) è un calciatore professionista spagnolo che gioca come centrocampista centrale per il Real Betis in prestito da Barcellona.

Il 28 dicembre 2019, il Barcellona ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Real Betis per il trasferimento del prestito di Aleñá fino alla fine della stagione.

Il 21enne laureato giovanile La Masia ha fatto 27 presenze in prima squadra per il club la scorsa stagione dopo essere stato promosso dalla loro squadra B.

Alena ha dimostrato di essere un personaggio industrioso fuori possesso e un immenso fermacarte che detiene l'abilità imperativa di giocare verticalmente attraverso le linee dell'opposizione. L'enfasi di Rubi su uno stile di gioco basato sul possesso significa che la combinazione Alena-Betis è una partita fatta in paradiso.


Quando ha lasciato il Barcellona, ​​Alena ha ammesso che l'allenatore Ernesto Valverde non gli aveva mai detto il motivo per cui non aveva mai giocato ad Alena. "Ma ho un'ottima relazione perché tutto quello che ha fatto per me. Spero che ci incontreremo di nuovo un giorno", ha detto il giocatore che ha abbandonato la Masia.

Carles Alena ha iniziato la sua prima partita alla Liga con il Real Betis e si è goduto una bella partita mentre gli uomini di Rubi hanno battuto il Real Sociedad per 3-0 al Benito Villamarín.

Alena ha giocato 68 minuti e ha ricevuto una grande ovazione dai tifosi di casa quando è stato espulso nella seconda metà e sostituito da Guido Rodríguez.

La maglie calcio divise Betis Alena 2020 prezzi bassi presenta un design tradizionale con collo retrò.
Sottili strisce verdi e bianche coprono la parte anteriore, la parte bassa della schiena e le maniche della camicia.
Non c'è sponsor principale, mentre "#TEQUIEROBETIS" è stampato nella parte superiore della schiena appena sotto il titolo. LEGGI ANCHE >>>

Nessun commento:

Posta un commento