venerdì 14 giugno 2019

maglietta Real Sociedad prima 2019-2020 previsione

Il club txuri-urdin ha approfittato della presentazione della loro recente firma, Alexander Isak, per presentare nella società il nuovo vestito per la stagione 2019-2020.

La nuova maglie calcio poco prezzo 2019 Real Sociedad mantiene lo stile tradizionale con strisce verticali in blu e bianco, mentre presenta un design moderno, tessuto aderente, sistema MPerformance System, con griglie traspiranti e, per la prima volta nella storia, dotato di tecnologia.

Una delle novità più visibili e principali è quella delle strisce blu verticali, questa volta sono spike e corrono sia davanti che dietro la maglia. In questa area la dorsale dei giocatori sarà mostrata in nero ai margini.
Altre novità, visibili anche a prima vista, troviamo nel nuovo logo della ditta sportiva Macron, che si troverà sul lato destro. Mentre lo scudo del club, realizzato in materiale siliconico, si trova sul lato destro all'altezza del cuore. Anche il collo dell'elastico è stato modificato rispetto alla scorsa stagione, in questo caso diventa collo Mao, con un picco finale. D'altra parte, tutti i fan troveranno, all'interno della maglietta, un cenno a uno degli applausi più noti della famiglia reale: "Bat, Bi, Hiru, Lau, Bost, Sei, Zazpi, Real! Dove non ci sono notizie è nell'ikurriña, sarà comunque ricamato nella parte posteriore.

Queste non sono le uniche novità. La maglietta sarà dotata di tecnologia, così come la sciarpa che il club ha messo in vendita in omaggio al "Once club man" della storia txuri-urdin. Sul lato del capo è stato inserito un codice che funzionerà dal momento della commercializzazione del capo e che può essere scansionato con il cellulare per connettere i nostri follower con elementi diversi. Attraverso questo collegamento con il codice QR, per tutta la stagione, i fan che brillano, saranno in grado di vivere esperienze e un'altra serie di innovazioni esclusive.

La maglietta Real Sociedad 2019-2020 non è l'unica che è stata modificata. I pantaloni mantengono il colore bianco, abbastanza simile al precedente, con la differenza che smette di avere due righe blu su ciascun lato per far posto a un piccolo dettaglio blu. Le calze mostrano due strisce blu orizzontali, anch'esse a forma di punta.

Il secondo kit è ancora sconosciuto, anche se una possibile maglia grigia che potrebbe essere quella ufficiale è stata fatta trapelare attraverso i social network.

Nel prossimo futuro i fan del tduri urdin potranno indossare la maglia della stagione 2019-20.

Nessun commento:

Posta un commento