I fan della Real Sociedad hanno atteso la presentazione di Alexander Isak e sentito le sue prime parole da giocatore txuri urdin. Dopo essere apparso davanti ai media nella sala stampa di Zubieta accompagnato dal presidente Jokin Aperribay, il 19enne Swede è saltato sul prato per fare foto nel verde di José Luis Orbegozo.
La sorpresa è stata quando la nuova incorporazione di txuri urdin è uscita dal tunnel del camerino vestita con il nuovo kit. Mantenendo lo stile tradizionale trasmesso dalle strisce verticali in blu e bianco, la 'nuova pelle' txuri urdin presenta un design moderno e aderente, tessuto MPerformance System, con griglie traspiranti e, per la prima volta nella storia, sarà equipaggiato con la tecnologia.
Come riportato dalla Royal Society in una dichiarazione, uno dei dettagli che attirerà maggiormente l'attenzione è sul lato del capo. Viene inserito un codice che funzionerà dal momento della commercializzazione della maglietta, che verrà scansionato con il cellulare e che collegherà i follower con elementi diversi. Attraverso questo codice QR, azioni, esperienze e altre innovazioni verranno attivate per tutta la stagione che saranno esclusive per chi la guarda.
maglie calcio Real Sociedad 2019-20 trapelato?
La maglia del portiere Real Sociedad 2019-20 ha un colore di base grigio chiaro con un motivo sottile tutto intorno.
Il rivestimento dei polsini e l'orlo sono colorati in verde brillante.
Nessun commento:
Posta un commento