domenica 8 marzo 2020

La divise maglie calcio per la casa 2020 di Boateng di Besiktas

ACF Fiorentina ha deciso di consegnare l'ex attaccante del Barcellona al club di Istanbul dopo la sua scarsa produzione in questa stagione.

Boateng ha bisogno di guadagnare € 300k fino alla fine della stagione.

Lo stipendio annuale dell'ex attaccante di Las Palmas deve essere di 1,7 milioni di euro.

Kevin-Prince Boateng è entrato a far parte del dodicesimo club della sua carriera dopo aver firmato un prestito per la squadra turca Besiktas.


A 32 anni, Boateng ha intrapreso la sua prima avventura in Turchia. L'ex centrocampista del Ghana, 32 anni, ha avuto anche incantesimi in Inghilterra e Germania in una carriera senior che dura da 15 anni.

Dal 2015 al 2018 ha suonato per l'AC Milan, Las Palmas e Eintracht Frankfurt, una campagna completa in ciascuno, seguita da soggiorni semestrali con Sassuolo, Barcellona e Fiorentina.
ora tenterà la fortuna in un diverso tipo di calcio in tutti i sensi.

Ha fatto 15 apparizioni per la Fiorentina in questa stagione, segnando una volta il suo nome in questa stagione, il Ghana con nazionalità tedesca è sotto contratto alla Fiorentina fino al 2021, quindi, se convince, potrebbe continuare la sua avventura a Besiktas, dove diventerà uno delle stelle.

Con il Beşiktaş, tradizionalmente uno dei tre più grandi club della Turchia, in lotta al 7 ° posto.

La divise maglie calcio per la casa 2020 di Boateng di Besiktas è bianca con una grande grafica a 3 strisce sul davanti.
3 strisce nere sulle spalle e un colletto sovrapposto bianco-nero completano l'aspetto liscio.
Il post <Nuova maglia da calcio per la casa 2020 di Boateng di Besiktas> è apparso per primo su "https://www.magliecalciocn.net/".

Nessun commento:

Posta un commento