Principalmente un difensore centrale, può anche giocare come centrocampista difensore o terzino destro.
Nel 2019, dopo una stagione in Portogallo, è entrato a far parte del Real Madrid, la firma ufficiale del contratto, che Militao firmerà fino al 2025.
Dei 50 milioni di euro, il 10% andrà a San Paolo, che detiene tale percentuale su qualsiasi vendita futura del giocatore.
Squadre giovanili di San Paolo (2010-2017)
San Paolo (2017-2018)
Porto (2018-2019)
Real Madrid (2019-)
Militao è sembrato a casa in una maglia del Real Madrid nel periodo 2019-2020. e sembra il prossimo grande centro al Santiago Bernabeu. Ha un vero gioiello nella posizione centrale.
Saggio oltre i suoi anni, Militao legge così bene il gioco, raramente sbaglia un piede, affronta in maniera pulita e semplicemente difende i corpi.
Ha tutte le capacità del mondo e, a 21 anni, è chiaramente sulla traiettoria per diventare uno dei migliori giocatori difensivi in assoluto al mondo.
"Ho avuto la possibilità di vederlo giocare come centrocampista difensore, difensore centrale e difensore. Non ho dubbi che abbia più punti di forza, più conoscenza e più potere come difensore centrale.
Per Zidane, nonostante sia appena arrivato ed è così giovane, Militao è il difensore di terza scelta e conto su di lui.
La Divise maglietta E Militao Real Madrid 2019-20 replica affidabile combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Nessun commento:
Posta un commento