sabato 16 novembre 2019

Ibrahimovic ha chiarito che una riunione con il Milan è la sua prima scelta

Zlatan Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni. È un personaggio divisivo con la sua personalità sfacciata, arroganza sconfinata e ego massiccio. Ma Zlatan Ibrahimovic consegna in campo.
Vincitore seriale con 31 trofei, con gol in Olanda, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e America, è una leggenda del calcio moderno.


Lo svedese ha ora finito il suo periodo negli Stati Uniti. 53 gol e 14 assist in 58 partite per LA Galaxy, Zlatan sfida la logica.

Calciomercato sta segnalando che l'ex club AC Milan vuole firmare nuovamente la nazionale svedese. Anche Ibra, che ha segnato 56 gol in 85 presenze con i rossoneri, è stata collegata a Bologna.

Inoltre, non è come il club che lo firmerà, lo stanno firmando PERCHÉ è Zlatan Ibrahimovic. È perché l'ex attaccante della Juventus è ancora un marcatore. È arrivato probabilmente nel campionato più duro del mondo nel 2016 quando aveva 35 anni.


I rossoneri sono stati costantemente legati a riportare Ibrahimovic al club da quando è partito insieme a Thiago Silva a Parigi Saint-Germain sette anni fa.

“Milano sembra l'opzione più naturale. Dubito che andrà a Bologna. Se dovessi "scommettere", direi Milano. "

Tre motivi per cui il Milan dovrebbe firmare Ibrahimovic
1. Obiettivi, obiettivi, obiettivi ...

2. La sua esperienza è vitale

3. Non sarebbe festa per "Ibra"


Senza dubbio, sarà ansioso di dimostrare che può ancora fare bene in cima. Girare Milano sarebbe sicuramente una grande testimonianza di ciò. Pertanto, i rossoneri dovrebbero firmarlo prima che sia troppo tardi.

Gli ex compagni di squadra svedesi di Zlatan Ibrahimovic sono convinti che l'attaccante raggiungerà l'AC Milan a gennaio, secondo un rapporto.

La squadra è attualmente seduta al 14 ° posto in classifica di Serie A dopo aver perso sette delle prime dodici partite e ha potuto stabilire un record indesiderato con la sconfitta contro il Napoli dopo la pausa internazionale.

I rossoneri continuano ad essere collegati con una mossa per Ibrahimovic per aiutare una squadra giovane priva di leadership ed esperienza.

Il Milan è disposto a vendere fino a tre giocatori - Franck Kessié, Fabio Borini e Ricardo Rodríguez - al fine di generare fondi fino a € 60 milioni per l'arrivo di Ibrahimovic.

Il 38enne diventerà free-agent dopo che il suo contratto con il club della Major League Soccer (MLS) Los Angeles (LA) Galaxy scadrà il 31 dicembre del prossimo mese.

Non so dove, ma merita e vuole finire la sua carriera in Italia. "
Ibrahimovic ha una certa familiarità con la Serie A in quanto ha già rappresentato tre squadre - Inter, Juventus e AC Milan - in passato nella massima divisione italiana.

L'ex nazionale svedese è stato definito uno dei marcatori più prolifici di questa generazione in quanto ha segnato più di 350 gol in campionato durante la sua lunga carriera di due decenni.

1 commento:

  1. Ibrahimovic ha accettato la proposta di Milano ed è pronto a firmare un accordo per tornare agli ex giganti europei entro i prossimi due giorni, secondo quanto riportato da Gazzetta Dello Sport e Sky Sports Italia.

    Secondo quanto riferito, Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi del valore di circa 3 milioni di euro con un'opzione di rinnovo per un altro anno, collegato a determinate condizioni come obiettivi e presenze.

    Ibrahimovic ha giocato per due stagioni tra il 2010 e il 2012 con l'AC Milan, aiutandoli a raggiungere il loro ultimo titolo di Serie A e segnando 42 gol in 61 presenze in campionato.
    Ha anche vinto tre titoli di campionato con l'Inter e due con la Juventus, entrambi revocati a seguito dello scandalo "Calciopoli".

    L'AC Milan si sta riprendendo dopo un 5-0 contro l'Atalanta lo scorso fine settimana, la loro peggior sconfitta in 21 anni, e sta lottando 11 ° nella classifica di Serie A.

    La prima partita della squadra dopo la pausa invernale sarà a casa contro la Sampdoria il 6 gennaio.

    Si spera che Ibrahimovic porti un po 'di leadership e una mentalità vincente negli spogliatoi.

    RispondiElimina