Vincitore seriale con 31 trofei, con gol in Olanda, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e America, è una leggenda del calcio moderno.
Calciomercato sta segnalando che l'ex club AC Milan vuole firmare nuovamente la nazionale svedese. Anche Ibra, che ha segnato 56 gol in 85 presenze con i rossoneri, è stata collegata a Bologna.
Inoltre, non è come il club che lo firmerà, lo stanno firmando PERCHÉ è Zlatan Ibrahimovic. È perché l'ex attaccante della Juventus è ancora un marcatore. È arrivato probabilmente nel campionato più duro del mondo nel 2016 quando aveva 35 anni.
“Milano sembra l'opzione più naturale. Dubito che andrà a Bologna. Se dovessi "scommettere", direi Milano. "
Tre motivi per cui il Milan dovrebbe firmare Ibrahimovic
1. Obiettivi, obiettivi, obiettivi ...
2. La sua esperienza è vitale
3. Non sarebbe festa per "Ibra"
Senza dubbio, sarà ansioso di dimostrare che può ancora fare bene in cima. Girare Milano sarebbe sicuramente una grande testimonianza di ciò. Pertanto, i rossoneri dovrebbero firmarlo prima che sia troppo tardi.
Gli ex compagni di squadra svedesi di Zlatan Ibrahimovic sono convinti che l'attaccante raggiungerà l'AC Milan a gennaio, secondo un rapporto.
I rossoneri continuano ad essere collegati con una mossa per Ibrahimovic per aiutare una squadra giovane priva di leadership ed esperienza.
Il Milan è disposto a vendere fino a tre giocatori - Franck Kessié, Fabio Borini e Ricardo Rodríguez - al fine di generare fondi fino a € 60 milioni per l'arrivo di Ibrahimovic.
Il 38enne diventerà free-agent dopo che il suo contratto con il club della Major League Soccer (MLS) Los Angeles (LA) Galaxy scadrà il 31 dicembre del prossimo mese.
Non so dove, ma merita e vuole finire la sua carriera in Italia. "
Ibrahimovic ha una certa familiarità con la Serie A in quanto ha già rappresentato tre squadre - Inter, Juventus e AC Milan - in passato nella massima divisione italiana.
L'ex nazionale svedese è stato definito uno dei marcatori più prolifici di questa generazione in quanto ha segnato più di 350 gol in campionato durante la sua lunga carriera di due decenni.