Sono poche settimane frenetiche nel mercato del Real Madrid, che ha inglobato diversi giocatori nei suoi ranghi con l'idea di rafforzare il progetto guidato da Zinedine Zidane per il prossimo corso. È giunto il momento di attivare l'operazione di uscita nella capitale della Spagna, il tutto con l'intenzione di continuare a investire in acquisti per tutto il periodo di trasferimento estivo.
Uno degli uomini sulla rampa di uscita è Gareth Bale, che sembra aver esaurito completamente la pazienza dello staff tecnico. Il gallese, 29 anni, è stato chiamato a diventare il successore di Cristiano Ronaldo come giocatore in franchising dell'entità Merengue, ma non ha soddisfatto tali aspettative.
Pedro Jiménez continua a filtrare le maglie per la prossima stagione, ora ci mostra il nuovo terzo modello FC Bayern 2019/20. Ricordiamo che il campione tedesco e ha presentato la sua camicia locale, mentre la visita è stata filtrata molto tempo fa.
Il nuovo terzo del Bayern presenta una combinazione di blu navy scuro (sì, sembra nero, ma non lo è) e corallo saturo. Un modello bavarese adorna la parte anteriore della giacca, mentre il cappotto del club appare in una versione monocromatica.
Come nelle altre Maglia Bayern Monaco 2019, il motto "Mia San Mia" poggia sul retro del collo. Il colore secondario appare sul collo, sui polsini e sul marchio.
Nessun commento:
Posta un commento