Il direttore sportivo Michaël Verschueren ha ufficialmente presentato Simon Davies alla guida dell'RSC Anderlecht lunedì. De Welshman ha guidato il primo allenamento del club lunedì mattina, in assenza di Vincent Kompany. "Il grande obiettivo è rendere nuovamente Anderlecht di successo", ha spiegato Davies.
I trentaquattro campioni della divisione Pro della Belga torneranno in azione competitiva verso la fine dell'estate nelle loro familiari strisce viola e alternate bianche e primarie. Entrambi presentano nuovi design su misura di Joma.
La prima maglia RSC Anderlecht 2019/20 Joma ha un moderno scollo a V con una discreta quantità di dettagli bianchi su spalle, polsini e collo.
Anche la seconda maglia RSC Anderlecht 2019-2020 ha un tocco contemporaneo grazie a un nuovo scollo a V di Joma. Il famoso viola del club appare tramite blocchi sulle spalle, sui fianchi, sulle ascelle, sui polsini e sul colletto del kit.
"RSC Anderlecht" è stampato sulle scollature interne di entrambe le maglie. L'anno della fondazione del club, 1908 "è stampato nelle aree di signoff.
Vendiamo il migliore maglie calcio a poco prezzo, Nuova Maglia RSC Anderlecht 2019 squisita fattura, tessuto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento