martedì 25 giugno 2019

Completo maglia FK Crvena Zvezda 2019-2020

Solo i lavoratori sulla rampa del Nais sanno quante volte Milan Pavkov ha viaggiato fino a Niš-Belgrado-Niš. Radnicki e Crvena zvezda hanno giocato un "prestito pingpong" con un attaccante alto che ora è uno dei giocatori serbi più pagati.
Pavkov è la nuova macchina da calcio cinese, un giocatore per il quale Jangsu pagherà tre milioni e mezzo di euro e guadagnerà 1,2 milioni di euro l'anno. Nessun bonus, è scontato.
La fiaba di Pavkov di Milano è iniziata nel gennaio 2017 quando la Stella Rossa ha accettato di salvare 300.000 euro per il tiro da 2 metri Begać, il cui nome è stato scritto "23 anni" e "ha segnato cinque gol nella classifica di élite serba".

I nuova maglia FK Crvena Zvezda away 2019-2020 e Macron del campione serbo sono altrettanto audaci come il proprietario. Il modello visitatore è in blu, utilizzando uno dei nuovi modelli del marchio italiano, con un disegno con linee trasversali tratteggiate in filigrana sul davanti, lasciando i dettagli in rosso e bianco sulle spalle, sul collo (in V), sul marchio e la chiusura delle maniche.
Il terza maglia FK Crvena Zvezda 2019-2020 utilizza una camicia con girocollo e lo stesso modello, in grigio con effetto mélange in tutto il tessuto. I dettagli in blu e rosso saranno sulle spalle, sul collo e sulle maniche, con il marchio Macron in bianco.
Vendiamo il migliore maglie calcio poco prezzo, Nuova Maglia FK Crvena Zvezda 2019 squisita fattura, tessuto confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento