lunedì 20 maggio 2019

Il Prima maglia casa del Manchester United 2019-2020

Il design classico rende omaggio all'incredibile stagione 1998/1999 in cui la United ha fatto la storia diventando la prima squadra a vincere la Premier League, la FA Cup e la UEFA Champions League in una stagione.
Venti anni dopo, rimane un risultato unico - ineguagliato da qualsiasi altro club inglese.

L'iconico Treble è stato conquistato dopo un'epica finale di UEFA Champions League, in cui lo United ha battuto l'1-0 contro il Bayern Monaco per 2-1 a Barcellona, ​​con gli scioperi di Teddy Sheringham e Ole Gunnar Solskjaer.


Il nuova Prima maglia Manchester United casa 2019-2020 è prevalentemente rosso con finiture nere sul collo e logo Adidas Performance nero sul petto destro.

Le 3 strisce e i polsini delle maniche sono in stile molto sottile (il Maglia Manchester United 19-20, apparendo sulle spalle in un rosso leggermente più scuro rispetto alla base della camicia.

Il distintivo del club sul petto a sinistra è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League del 1999.

Altre novità della famosa finale del '99 si possono vedere sulle maniche, dove i minuti dei gol segnati contro il Bayern Monaco sono stampati all'interno di piccole scatole nere: 90 + 1 'e 90 + 3'.




Un altro di questi è apparentemente stampato all'interno della maglia del Manchester United 2019-20, facendo riferimento alle date in cui il club ha vinto i suoi tre titoli principali in quella stagione: il 16 maggio (Premier League), il 22 maggio (FA Cup) e il 26 maggio (Champions League) ).

Pantaloncini bianchi e calzini neri.

Nessun commento:

Posta un commento