venerdì 22 febbraio 2019

Acquisto maglie calcio Parma replica 2019

La nuova maglia Parma Prima 2019 consiste nella classica croce nera su bianco che prende ispirazione dai leggendari anni '70.


Ha uno speciale design con collo a polo nero che continua nella croce, completato dal doppio rivestimento nero sulle maniche.

Sul Maglie Calcio Parma di casa, è stampato all'interno del colletto con strisce gialle e blu ed è anche ricamato in oro sul retro.

La parte posteriore presenta anche un badge crociato che esalta la parte inferiore.
 

Ispirato alla maglietta iconica utilizzata per la prima volta 20 anni fa e che ha segnato un'era importante del club negli anni '90, la nuova maglia parmense presenta un design elegante di cerchi blu e gialli, che combina con maniche gialle e una scollatura ispirata agli anni '90, blu.

Un gradiente sottile è presente all'interno dei cerchi blu, scurendoli sempre leggermente verso i bordi.

I polsini blu audace delle maniche rispecchiano lo stile del colletto.

Pantaloncini gialli o blu.


Tre anni dopo che il club è stato dichiarato fallito e rifondato in Serie D (la quarta divisione italiana), il Parma giocherà di nuovo in Serie A nella stagione 2018-2019.

Per celebrare il ritorno del club alla prima divisione e un record di tre promozioni consecutive, Erreá ha rilasciato una nuova terza maglia Parma 2019.

Soprannominato il acquisto maglie calcio replica "Black Phoenix", la nuova terza maglia Erreá Parma 2019 è nero con una grande croce centrale, formata da linee diagonali nei contorni grigio e blu e giallo.

Il logo Erreá è collocato nella parte superiore centrale della maglietta, mentre il petto a sinistra presenta una versione monocromatica in bianco del logo di Parma.

Sul retro sotto il colletto c'è il nome della squadra accanto alla figura della fenice.


Qui troverai 【trapelato / rilasciato】 i Nuova Maglia Parma 2019-2020 e tutti gli altri tipi di informazioni che potrebbero essere disponibili. Continueremo ad aggiornare.
Grazie per la tua condivisione e attenzione.


Nessun commento:

Posta un commento